Quantcast
Viewing all articles
Browse latest Browse all 18

Expedia ti porta indietro nel tempo per ricreare il migliore #throwmeback

Expedia ha deciso di sfruttare un hashtag molto popolare su Instagram e di farlo diventare una iniziativa commerciale (un concorso) davvero interessante. Di quale hashtag parliamo? #TBT che letteralmente significa “Throwback Thursday”, ovvero “Giovedi di ricordi“. Ogni giovedì infatti, le persone di tutto il mondo condividono le proprie vecchie fotografie con amici e non solo, per far conoscere un pezzettino in più del proprio passato. Expedia ha deciso di sfruttare questo trend partendo dall’idea, non banale, che i viaggi che si possono fare non sono solo quelli fisici che appunti Expedia promuove, ma ci sono anche quelli spirituali, emozionali.

“Un tuffo nel passato dei propri utenti per cavalcare il trend e rendere felici i propri utenti”

Il concorso indetto da Expedia è quindi molto semplice: gli utenti che su Instagram e Twitter contrassegneranno le proprie foto con l’hashtag #TBT, taggando @Expedia e usando anche l’hashtag #ThrowMeBack, potranno ricevere da Expedia un bel regalo. Ogni settimana, infatti, la società sceglierà un fortunato vincitore a cui dare un voucher di viaggio per tornare dove è stato scattata quella fotografia e avere così la possibilità di rivivere quel momento e rifare lo scatto che è stato spedito ma…Oggi!

Image may be NSFW.
Clik here to view.
Expedia

Chi vuole, per Expedia, può anche decidere di viaggiare in un posto diverso e far sì di realizzare un nuovo ricordo. L’idea è senza dubbio interessante: cavalcare un hashtag famoso, farlo quasi “proprio” e regalare agli utenti anche la possibilità di fare un bel viaggio per aver condiviso con Expedia il proprio passato. Voi condividereste i vostri ricordi in cambio di un viaggio?

Clicca qui per vedere il video incorporato.

Per saperne di più sulla campagna in instagram.piqora.com/expediathrowmeback.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 18

Trending Articles