Giugno è alle porte e le ferie si avvicinano… avete già deciso dove andare? Oggi vi parliamo di vacanza con il progetto LEGO Travellers in cui i protagonisti sono proprio gli omini della LEGO! I creatori di questo lavoro fotografico sono due scozzesi, Craig e Lindsay, grandi appassionati di viaggi, di fotografia… e di LEGO ovviamente!
Dopo aver visitato numerosi paesi e aver scattato innumerevoli fotografie “tradizionali”, Craig e Lindsay, in seguito anche al “ritrovamento” dei vecchi giochi tra cui i LEGO, si sono inventati una rivisitazione delle fotografie dei loro viaggi utilizzando i celebri omini di plastica danesi. Il primo posto raffigurato è Albufeira in Portogallo.
Il secondo posto fotografato è relativo alle Blue Mountais in Australia; qui sotto, sempre in Australia, possiamo ammirare la località di Bells Beach.
Gli scatti con gli omini della LEGO, che ci fanno venire voglia di vacanza, sono stati raccolti in una pagina Facebook e in un account Instagram, ovviamente chiamati LEGO Travellers.
Dall’Australia ci spostiamo in Europa, più precisamente a Copenaghen in Danimarca e Loch Awe in Scozia.
Tutti gli scatti possono essere ammirati su Facebook, su Instagram e possono essere commentati anche su Twitter; se volete prendere spunto per le prossime vacanze, oppure se volete semplicemente prendervi una pausa mentre siete in ufficio, date un occhio alle foto… oltre a località belle e interessanti, la presenza degli omini della LEGO da un tocco poetico e romantico al progetto!